Nel negozio di LifeStyle puoi trovare tante forme e colori di ceramiche realizzate a mano da artigiani toscani, con materiali tutti made in Italy, certificati, atossici, adatti agli alimenti.

Ogni articolo è venduto singolarmente, per cui qui puoi sentirti libero di fare abbinamenti e il numero di posti tavola che preferisci.

Anche per i riassortimenti non ci sono problemi proprio perchè puoi acquistare il numero di piatti, bicchieri, coppette, insalatiere, ecc che desideri.


2 risposte a “Qualità, colore e praticità a tavola: scegli qui”

  1. Avatar Attilio Fiore
    Attilio Fiore

    Buongiorno, la scorsa estate abbiamo comprato dei piatti e ci piacerebbe completare il servizio. Il servizio è quello dell’ ultima foto, attendiamo info per sapere come visualizzare il prodotto ed ordinare. Cordialmente, Attilio e Stefania.

    "Mi piace"

    1. Avatar Erica

      E’ un piacere leggervi Attilio e Stefania. Abbiamo bisogno di sapere quanti pezzi, di quali colori le interessa fare il servizio. le invieremo foto e prezzi di quanto disponibile al momento. e il costo della spedizione (che dipende dal peso e il volume dell’acquisto). Se ci vuole contattare telefonicamente il numero è 05641768175 la mail è info@lifestyle2015.it

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: